Un aperitivo di networking inaugura il nuovo anno della CCIS a Lugano

LUGANO\ aise\ - Aperitivo di Networking di inizio anno per la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera a Lugano, che si terrà il prossimo 22 gennaio, a partire dalle ore 18.30 nella cornice del Tertianum Du Lac a Paradiso.
L’incontro rappresenta un’importante occasione per inaugurare ufficialmente il nuovo anno, presentando il programma degli eventi 2025, che la Camera di Commercio ha pensato per offrire nuove opportunità di crescita, collaborazione e dialogo tra le imprese e i professionisti della comunità italo-svizzera.
L’edizione di quest’anno dell’aperitivo assume un valore particolare poiché nel 2025 la CCIS celebrerà il decimo anniversario dell’Ufficio di Lugano, una tappa significativa che testimonia l’impegno continuo nel rafforzare i legami economici e culturali tra Italia e Svizzera.
Quella del 22 gennaio sarà una serata dedicata al networking e alla condivisione, un momento ideale per stringere nuovi rapporti professionali e approfondire quelli esistenti, in un’atmosfera conviviale e stimolante. (aise)