Una “Piazza Italiana” nel cuore di Bangkok con la TICC

BANGKOK\ aise\ - Una “Piazza Italiana” nel cuore di Bangkok. C’è questo alla base del nuovo progetto della Camera di Commercio Thailandese-Italiana (TICC) che si terrà il prossimo 3 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, al The Crystal Box – Gaysorn Urban Resort.
La TICC porterà dunque il meglio dell’Italia nel cuore di Bangkok con un grande evento B2B pensato per valorizzare il Made in Italy in Thailandia e creare nuove connessioni commerciali tra imprese italiane e stakeholder del Sud-Est Asiatico.
Ospitato nella prestigiosa location di The Crystal Box – Gaysorn Urban Resort, l’evento rappresenta la vetrina ideale per i marchi italiani interessati a espandere la propria presenza in un mercato in crescita, sempre più attratto dalla qualità, dall’eleganza e dallo stile di vita italiano. L’iniziativa si concentrerà principalmente sui comparti: agroalimentare e HoReCa; moda, design e arredamento; gioielleria; e turismo.
Le aziende partecipanti potranno presentare i propri prodotti e servizi all’interno di spazi tematici dedicati, attraverso degustazioni, dimostrazioni dal vivo e showcase interattivi. L'evento sarà arricchito da performance artistiche, musica italiana e momenti di intrattenimento, per offrire un’autentica esperienza all’italiana.
Uno dei momenti centrali della giornata sarà la cerimonia di premiazione “Ospitalità Italiana”, che celebrerà ristoranti, pizzerie e gelaterie autenticamente italiani presenti in Thailandia. (aise)