Webinar sulle novità fiscali, contabili e lavorative in Slovacchia con la CCI
BRATISLAVA\ aise\ - La Camera di Commercio Italo-Slovacca ha organizzato per il prossimo 12 dicembre un webinar incentrato sulle novità in ambito fiscale, contabile e lavorativo per il 2025 che interesseranno le attività italiane nel paese dell’est europeo.
L’iniziativa è in programma alle ore 10.00 di giovedì prossimo e verrà realizzata una panoramica dei cambiamenti legislativi da parte di esperti che aiuteranno a prepararsi ai nuovi obblighi e a superare le sfide attuali.
I punti salienti del webinar sono i cambiamenti nell'imposta sul reddito; cambiamenti alla legge sull'IVA; nuova imposta sulle transazioni finanziarie; nuovi sviluppi nella legislazione contabile; e aggiornamenti legislativi.
Ad annunciare questi cambiamenti saranno: Marek Masaryk - Partner - Servizi fiscali, contabilità e paghe; Zuzana Šidlová - Senior Manager - Servizi fiscali; Radoslav Krátky - Partner - Servizi fiscali; e Milina Schifferdeckerová - Senior Manager - Servizi legali.
Per partecipare è necessaria la registrazione scrivendo a szabova@camitslovakia.sk entro e non oltre l'11 dicembre prossimo. (aise)