A Parigi l'assemblea ordinaria del Comites

PARIGI\ aise\ - Si è tenuta lo scorso venerdì, 27 settembre, l’Assemblea Generale Ordinaria del Comites di Parigi, svolta presso il Consolato Generale d'Italia nella capitale francese alla presenza del nuovo Console Generale Jacopo Albergoni.
Il Comitato ha discusso riguardo la Bozza del verbale dell’Assemblea Generale Ordinaria del 1º luglio 2024, del Progetto “Sportello virtuale di orientamento e supporto medico in lingua italiana”, delle Proposte delle attività per il quarto trimestre 2024, della bozza del Bilancio Preventivo, e della ratifica dei patrocini e dei supporti istituzionali. Il verbale della seduta sarà a breve pubblicato sul sito del Comites di Parigi, nella sezione Trasparenza.
Il Comites si è detto anche riconoscente per l’ospitalità e l’accoglienza riservata dal Console Generale ai membri del Comitato ed ai connazionali che hanno voluto seguire in diretta i lavori assembleari. Inoltre, ha voluto ringraziare in particolare per la loro presenza la Console Bianca Longobardi, la Segretaria Generale del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero-CGIE e Direttrice della Maison de l'Italie, Maria Chiara Prodi, e il Consigliere CGIE, Massimiliano Picciani. (aise)