A Parigi terzo incontro de “L’Artista Altrove” promosso dal Comites

PARIGI\ aise\ - Terzo ed ultimo incontro de “L’Artista Altrove”, il 26 giugno a Parigi, riservato a professionisti italiani dell’arte e della cultura in Francia.
“L’Artista Altrove” è il progetto speciale del Comites di Parigi, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, con il sostegno del Consolato Generale d’Italia a Parigi, e realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi, la Maison de l’Italie e il Master binazionale “Industries culturelles France-Italie” dell'Università Sorbonne Nouvelle.
Per il terzo e ultimo appuntamento, l’Istituto Italiano di Cultura accoglierà, dalle 19.00, la comunità dell’Artista Altrove per un evento di networking, con lo scopo di offrire uno spazio di dialogo e riflessione tra artisti ed operatori culturali italiani e favorire lo sviluppo di una rete professionale dedicata agli italiani che lavorano nel campo dell’arte e della cultura.
I partecipanti all’incontro di networking saranno inoltre invitati a connettersi alla piattaforma dedicata a “L’Artista Altrove”, per dare continuità e sviluppo alla rete dei professionisti italiani dell’arte e della cultura in Francia, anche dopo la conclusione del progetto. (aise)