A Tokyo l’Italian Shinseijin Network 2024 promosso dal Comites

TOKYO\ aise\ - Il Comites Tokyo-Fuji promuove per l’inverno 2024 e la primavera 2025 alcuni eventi per favorire la connessione tra i giovani membri della Comunità italiana e Italo-giapponese.
Il primo di questi appuntamenti sarà l’Italian Shinseijin Network2024, il prossimo 6 dicembre, dove verrà data l’occasione a 20 ragazzi Shinseijin (nati tra aprile 2004 e marzo 2005) della comunità italo-giapponese, residenti nella Circoscrizione Consolare di Tokyo, di partecipare gratuitamente al prestigioso ICCJ Gala Dinner&Concert 2024, il più importante evento della business community italiana.
Questa iniziativa, ideata dal Comites in stretta collaborazione con l’Ambasciata Italiana e la Camera di Commercio Italiana, mira a favorire nuove amicizie e connessioni tra “nuovi adulti” della piccola comunità italiana nella capitale giapponese, nonché a favorire la loro presentazione alle più importanti aziende italiane presenti in Giappone.
I giovani Shinseijin italiani o italo-giapponesi parteciperanno gratuitamente a questo evento, grazie al supporto di ICCJ e di altri sponsor.
Il ICCJ Gala Dinner & Concert 2024 si terrà presso l’Hotel Happo-en a Tokyo. (aise)