Ad ottobre il “Fotowalk tra i vigneti di Vienna” con il Comites Austria

VIENNA\ aise\ - Vienna è l’unica città al mondo che all’interno dei suoi confini presenta una scena vinicola spettacolare e di lunga tradizione. Ogni anno, in autunno, si possono visitare i suoi straordinari vigneti, ammirarne i colori, le dorate e dolci luci autunnali. E perché non catturare in una foto questo incanto naturale? In collaborazione con l’esperto di fotografia Marco Molella e con la guida Gennaro Vervex (Austria Guides), il Comites Austria ha organizzato il prossimo 6 ottobre un “Fotowalk tra i vigneti di Vienna” per tutti gli appassionati di fotografia a tutti i livelli.
Si tratta – spiega il Comitato – di una passeggiata di quattro ore a tema fotografico abbinata a un concorso di fotografia a premio che si terrà il 6 ottobre alle 14.00 partendo dalla fermata di Nußdorf (S-Bahn Haltestelle).
“Non è obbligatorio aderire al concorso per partecipare alla passeggiata”, precisa il Comites. “L’evento è un’occasione per condividere la passione per la fotografia, per guardare le cose che ci circondano da un nuovo punto di vista e per migliorare la propria tecnica, grazie ai consigli di Marco Molella e al confronto con gli altri partecipanti”.
Per partecipare è obbligato registrarsi qui. (aise)