Berlino: il Comites rilancia il progetto "L'angolo della lettura"

BERLINO\ aise\ - Creare uno spazio in cui “unire l'amore della lettura a quello del proprio Paese d'origine”. Con questo obiettivo il Comites Berlino ha lanciato il progetto "L'angolo della lettura", un'iniziativa che, spiega, “consiste nella donazione e nella raccolta di testi in lingua italiana, per permettere agli italiani che attualmente vivono a Berlino di potersi ritagliare un "angolo" che li faccia sentire ancora vicini alla propria cultura”.
“I veri protagonisti di questo progetto però siete voi”, l’invito che il Comitato rivolge alla collettività: “per poter portare avanti questa iniziativa infatti, è necessario il vostro sostegno. Quanti di voi hanno dei libri impolverati abbandonati sulle mensole di casa? Questa è l'occasione giusta per poter dare loro una seconda vita”.
Per prendere parte al progetto con una donazione di libri di qualsiasi genere e per qualsiasi fascia d'età basta contattare il Comites all'indirizzo mail info@comites-berlin.de e tirocinanti@comites-berlin.de. (aise)