Copenaghen: riprendono gli incontri del Circolo di lettura del Comites Danimarca

COPENAGHEN\ aise\ - Dopo la pausa estiva sono ricominciati a Copenaghen gli appuntamenti con il Circolo di lettura, iniziativa del Comites di Danimarca dedicata a scrittrici italiane e danesi (tradotte in italiano).
Ripreso lo scorso 19 agosto, con un incontro dedicato a “La Portalettere” di Francesca Giannone, il club di lettura in italiano è ospitato, come sempre, dalla biblioteca di Østerbro (Dag Hammarskjölds Allé). Gli incontri si tengono dalle 18.00 alle 20.00.
I prossimi incontri, da qui alla fine dell’anno, si terranno giovedì 10 settembre (Dorte Nors - Una linea nel Mondo): questo incontro, al contrario degli altri, sarà in lingua inglese e sarà organizzato insieme ad un gruppo di lettura danese; lunedì 19 ottobre (Lalla Romano - Le parole tra noi leggere); martedì 24 novembre (Peter Høeg - Il senso di Smilla per la neve). (aise)