Coppa Italia Bruxelles: domenica la terza edizione promossa dal Comites

BRUXELLES\ aise\ - Conto alla rovescia per la terza edizione del torneo "Coppa Italia – Bruxelles" che, promosso dal Comites, si terrà domenica 15 giugno al centro sportivo Albert Demuyter di Ixelles.
L’evento, organizzato con il patrocinio del Consolato Generale e dell'Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles, con il sostegno del Comune di Ixelles, riunirà 12 squadre italiane pronte a sfidarsi in un clima di sportività e festa.
La mattinata si aprirà alle ore 9:30 con un saluto inaugurale rivolto ai partecipanti e al pubblico, alla presenza delle istituzioni. L'inizio delle partite è previsto alle ore 10.
“Sarà una giornata dedicata alla comunità italiana, dove lo sport si fa occasione di incontro, condivisione e celebrazione del legame con l’Italia”, sottolinea il Comites.
Le squadre si affronteranno in due gironi. (aise)