Experience economy e successo aziendale: domani a Oslo la serata informativa del Comites

OSLO\ aise\ - Il Comites di Oslo ha organizzato domani, 22 aprile, una serata di condivisione sull'importanza dell'esperienza personale degli impiegati nell'economia contemporanea delle aziende norvegesi.
La presentazione inizierà alle 17.00 presso la pizzeria Villa Paradiso Frogner (Solli Plass) e verrà condotta da Federica De Molli - Associate Professor presso la BI Norwegian Business School, e Adriana Fusaro - Digital Planner presso l’agenzia media OMD Norway.
“Scopriremo insieme come la dimensione sensoriale dei lavoratori possa influenzare positivamente il successo aziendale e quali tecniche vengano utilizzate dalle aziende per attrarre e trattenere talenti, inclusi i social network”, anticipa il Comites.
Dopo l'evento, tutti i partecipanti sono invitati a fermarsi in pizzeria per una pizza in compagnia e conoscersi meglio.
“Sarà una preziosa occasione per condividere idee, esperienze e opportunità di collaborazione tra professionisti italiani operanti nel contesto lavorativo norvegese”, conclude il Comites.
La serata verrà moderata da Michela Sasdelli (Consigliere Comites) e Micol Torresani, Learning and Development Consultant nel gruppo Wilhelmsen. (aise)