Il Comites di Londra al Premio Fariness Magazine – Eccellenza del Made in Italy nel Mondo

LONDRA\ aise\ - Il Comites di Londra ha preso parte al Premio Fariness Magazine – Eccellenza del Made in Italy nel Mondo che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma.
La cerimonia ha visto quindi la presenza del Presidente del Comites di Londra, Alessandro Gaglione, che è intervenuto nella Sala della Protomoteca in Campidoglio nell'evento che è stato patrocinato dal Comites stesso, nell’ambito delle proprie prerogative di promozione all’estero dell’arte, cultura e lingua italiana.
Nel corso della serata sono stati premiati imprenditori, professionisti ed artisti che, con il loro lavoro di eccellenza quotidiano, esportano nel mondo, ed in particolare nel Regno Unito, il Made in Italy, da sempre molto apprezzato.
Il Comites ha quindi ringraziato gli organizzatori per l'invito e si è congratulato con tutti i premiati. (aise)