Il gusto degli agrumi rari e degli evo monovarietali: il Comites Austria per la Settimana della cucina italiana nel mondo

VIENNA\ aise\ - È già sold out l’evento organizzato dal Comites Austria in occasione della Settimana della cucina italiana nel mondo. "Il gusto degli agrumi rari e degli oli extra vergine monovarietali" l’iniziativa proposta dal Comites il prossimo 14 novembre dalle 18:00 presso Citrus / Casa Caria (Lindengasse 53) a Vienna.
Si tratta di un incontro alla scoperta delle sfumature e dei segreti degli oli d’oliva extra vergine monovarietali e degli agrumi rari a Casa Caria, rinomato negozio di eccellenze gastronomiche nel cuore di Vienna, noto per l’importazione e la valorizzazione di prodotti italiani di alta qualità.
I proprietari Domenico e Brigitte Pugliese, spiega il Comites, “condurranno i partecipanti in un viaggio sensoriale tra aromi, colori e sapori con un seminario dedicato agli oli e agli agrumi, seguito da una degustazione guidata di specialità selezionate. Un’occasione per scoprire prodotti autentici, imparare a riconoscerne le caratteristiche e apprezzarne le radici culturali che li rendono unici al mondo”.
L’incontro è realizzato con il supporto dell'Ambasciata d'Italia a Vienna. (aise)