Insieme si va più lontano: Romagnoli (Cgie) all’incontro della Camera di Commercio Belgo-Italiana

BRUXELLES\ aise\ - Si è tenuto ieri, nella sede del Parlamento Europeo, “Insieme si va più lontano” l’incontro promosso dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana per rafforzare la presenza istituzionale del Sistema Italia presso le Istituzioni Europee, ricordare le attività svolte e contemporaneamente identificare nuove opportunità per il Sistema Camerale italo-belga ed estero per e con le Istituzioni Europee.
Tra i presenti anche Massimo Romagnoli, Presidente della V Commissione Promozione del Sistema Italia all’Estero e del Made in Italy del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero.
“Il Parlamento Europeo ancora una volta palcoscenico della Promozione del Sistema Italia all’Estero”, ha sottolineato Romagnoli a margine dell’evento arricchito da numerosi interventi tra cui quelli di Fabio Morvilli, Presidente della Camera di Commercio Belgo-Italiana; Vincenzo Celeste, Rappresentante permanente d’Italia presso l’Unione Europea; Federica Favi, Ambasciatore d’Italia in Belgio; e Valentino Valentini, Viceministro con Delega alle Camere di Commercio Italiane all’Estero. (aise)