Italiani a Friburgo: nuovo appuntamento con "Salute in dialogo"

FRIBURGO\ aise\ - Come navigare il mare dei sentimenti e dei bisogni di bambini e ragazzi e crescere nella relazione con i nostri figli? Dove si può ricevere assistenza psicologica e sociale in Germania in caso di dubbi, problemi con i nostri bambini e ragazzi? Partirà da queste domande il prossimo appuntamento con "Salute in Dialogo", gli incontri organizzati dal Comites Friburgo presso il Vivace Friburg, in programma per sabato prossimo, 13 aprile, alle ore 16.00, dal titolo "Alla ricerca di un porto sicuro - Viaggio all'interno della relazione genitoriale". Ospite dell'incontro la dottoressa Francesca Capotorto, psicologa italiana attiva nella città tedesca.
A fine incontro è previsto un piccolo buffet per conoscersi e condividere un momento insieme a tutti i partecipanti. Per prendere parte alla giornata, sia in presenza che online è necessario scrivere a: salute@comites-freiburg.de.
Salute in Dialogo è un evento organizzato dal Comites Friburgo con il supporto del Consolato d'Italia a Friburgo in Brisgovia, del Vivace Freiburg e. V. e del Comites Berlino. (aise)