La Befana arriva a Lisbona con il Comites

LISBONA\ aise\ - Dopo un lungo viaggio sulla sua scopa dall’Italia, la Befana sta per arrivare in Portogallo. Il Comites la festeggerà insieme ai più piccini durante un pomeriggio magico organizzato in collaborazione con Piena – libri persone visioni, la libreria italiana di Lisbona in Rua Luciano Cordeiro 2C, che ospiterà l’evento.
L’appuntamento è alle ore 16.30 di sabato 24 gennaio per leggere un libro a tema e attendere l’arrivo della Befana che consegnerà dolcetti, frutta e noccioline (o carbone!) con cui i bambini potranno riempire le loro calze.
Per partecipare è richiesto un piccolo contributo di 5 euro a bambino, che aiuterà il Comites a coprire le spese organizzative e a rendere l’esperienza ancora più speciale per tutti.
I posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria tramite formulario su eventbrite e solo chi si sarà iscritto tramite il form potrà partecipare.
Un pomeriggio di allegria e tradizione per far vivere ai più piccoli tutta la magia della Befana, per mantenere vive le nostre tradizioni anche lontano da casa. (aise)