Londra: Billè (Cgie) nella sede della CCIUK

LONDRA\ aise\ - Consigliere del Comites di Londra e del Consiglio generale per gli italiani all’estero (Cgie), Luigi Billè ha visitato nei giorni scorsi la sede di Londra della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito dove ha incontrato il nuovo Presidente, Roberto Costa, e la componente del Board of Directors, Giusy Masiello.
“L'incontro si è svolto in un'atmosfera di estrema cordialità e, dopo i saluti di rito, si è dato vita a interessanti discussioni su ruolo, compiti e progettualità delle rappresentanze territoriali, come Comites e CGIE, e del nuovo corso in atto della Camera di Commercio per il Regno Unito”, ha dichiarato Billè a margine dell’incontro.
Tra i vari argomenti discussi, idee, progettualità e varie proposte che possano essere portate avanti in sinergia localmente tra la Camera di Commercio, il Cgie e i Comites presenti nel Regno Unito, come i gemellaggi.
A margine dell’incontro è stato infine deciso di organizzare future riunioni per un ulteriore aggiornamento e definizione su un possibile percorso attuativo delle progettualità proposte. (aise)