Londra: Comites giovedì in assemblea

LONDRA\ aise\ - È stata convocata questo giovedì, 20 novembre, dalle 18.00 (UK time) la nuova seduta ordinaria del Comites di Londra che sarà in versione ibrida. I lavori si terranno in presenza, nei locali della Chiesa Italiana di San Pietro sita in 136 Clerkenwell Road, e trasmessi in diretta online direttamente sul profilo Facebook del Comites Londra.
Questo l’ordine del giorno: approvazione dei verbali delle sedute precedenti; breve relazione del presidente e del tesoriere; eventuali interventi/aggiornamenti da parte dei Consiglieri (UK) del CGIE; aggiornamento, discussione e deliberazioni sui progetti passati, in corso ed, in aggiunta, su quelli eventuali e futuri, di seguito riportati; festival Italiano a Brighton; progetto “Leggi con me” a Hove; progetto integrativo EUSS e SPID; webinar su EUSS; accordo di collaborazione con il Comites di Madrid; comunicazioni da parte del Centro Adozioni (intervento video Avv. Di Biase); festa della Befana presso la Chiesa Italiana di S. Pietro; proposta Canzanella (Mastodascia); proposta rappresentazione teatrale “Anna Cappelli”; proposta rappresentazione teatrale “La Bella Bimba”; aggiornamento sui Servizi Consolari; approvazione del calendario delle sedute del Comites di Londra per il 2026; varie ed eventuali.
Il pubblico potrà porre dei quesiti inerenti gli argomenti della seduta al presidente e ai consiglieri (compatibilmente con le esigenze di orario di chiusura dei lavori fissato per le ore 20) inviando le domande nei giorni precedenti all'email segreteria@comiteslondra.info.
Chi volesse assistere ai lavori in presenza dovrà inviarne richiesta a segreteria@comiteslondra.info. (aise)