Madrid: il Comites e l’associazione pugliesi in Spagna incontrano Al Bano

MADRID\ aise\ - Il maestro Al Bano, in occasione del suo tour in Spagna, ha incontrato il presidente del Com.It.Es. di Madrid, Andrea Lazzari, ed il presidente dell’associazione Pugliesi in Spagna, Attilio Mingolla.
Durante il piacevole incontro, il maestro ha salutato la collettività parlando anche delle sue esperienze in giro per il mondo fra gli italiani all’estero, in particolare in Spagna: “ho passato momenti indimenticabili con gli italiani in Spagna, che avevano fame di Italia. A tutti gli italiani in Spagna non devo dire niente perché sanno già tutto, ma teniamo in alto il nostro tricolore, perché se lo merita, e non dimentichiamoci della nostra italianità che va tenuta su un piedistallo, perché è un grande valore”.
Il presidente Mingolla, dal canto suo, ha avuto anche modo di presentare il lavoro svolto dall’associazione in Spagna, una delle più antiche associazioni regionali presenti in Spagna, fondate dall’attuale consigliere Com.It.Es., Franco Savoia.
Lazzari ha infine ringraziato il maestro Al Bano per la piacevole conversazione, la sua cortesia, amabilità e felicità che trasmette. (aise)