Madrid: il Comites incontra Consolato e associazioni

MADRID\ aise\ - “Un momento di grande importanza per la comunità italiana in Spagna”. Così il Comites di Madrid nel dare notizia di un incontro, ospitato mercoledì 23 ottobre nella nuova sede del Comitato, cui hanno preso parte il Console Generale, Spartaco Caldaro, e i rappresentanti di diverse associazioni italiane.
“Sotto la guida della Presidente della Commissione "Osservatorio Italia", Romina De Simone, insieme al Presidente Andrea Lazzari e al consigliere del Cgie Pietro Mariani, abbiamo avuto l'opportunità di rafforzare il legame tra il Comites e le associazioni”, si legge sulla pagina facebook del Comites. “Questo incontro non è solo un punto di partenza, ma un passo avanti verso un futuro di sinergie e collaborazione. Abbiamo condiviso spunti, sfide e obiettivi che ci uniscono, continuando il lavoro iniziato due anni fa”.
“Con la riapertura del Consolato Generale d’Italia a Madrid, siamo certi che emergeranno molti frutti da questa collaborazione, grazie all'impegno costante dei nostri volontari che si dedicano con passione alla comunità italiana in Spagna. Insieme – conclude il Comites – possiamo fare la differenza”. (aise)