Manchester: revocata l’assemblea straordinaria dopo le dimissioni del direttivo

MANCHESTER\ aise\ - Alla luce delle dimissioni di presidente e direttivo, i sei consiglieri di minoranza del Comites di Manchester - Safiqul Islam, Cesare Giulio Ardito, Gondal Abdul Rauf, Silvia Massini, Zia Hamad Ali e Marco Bancalà – hanno deciso di revocare la convocazione dell’assemblea straordinaria di domani, 14 giugno, durante la quale avrebbero dovuto discutersi le mozioni di sfiducia o di dimissioni da loro presentate.
“Ricevuta notizia delle dimissioni dalle rispettive cariche interne (presidente, membri dell'esecutivo e segretario) al Comites di Manchester, presentate in data 7 giugno al Console di Manchester da Gianluigi Cassandra, Silvana Poloni, Emanuele Bernardini e Gianluca Fanti, è venuta meno la necessità di indire una riunione straordinaria allo scopo di votare le mozioni presentate da noi di richiesta di dimissioni o di sfiducia nei confronti delle medesime cariche”, si legge nella nota dei consiglieri di minoranza. “La convocazione per la riunione straordinaria del 14 giugno è dunque stata revocata da noi consiglieri che l'avevamo indetta, e la stessa non avrà luogo”.
L'esecutivo uscente, informano i consiglieri, “ha invece individuato nella riunione ordinaria del Comites di Manchester, convocata per il 25 giugno alle 19:30, la sede per la presa d'atto delle loro dimissioni dalle cariche interne da parte dell'assemblea, e per l'elezione delle nuove cariche”. (aise)