Melbourne: il Comites incontra una delegazione di Lions Italia

MELBOURNE\ aise\ - In vista della Convention Internazionale dei Lions, che vedrà a raccolti a Melbourne circa 9000 delegati da tutto il mondo, il Comites del Victoria ha incontrato una delegazione dei Lions Italia, in questi giorni in avanscoperta nella città australiana.
A darne notizia è lo stesso Comites: “la delegazione ha chiesto di incontrarci perché desiderano coinvolgere la comunità italiana del Victoria in alcune iniziative parallele che intendono organizzare durante i giorni della Convention”, spiega il Comitato sulla sua pagina Facebook. “Ci siamo messi a disposizione e abbiamo già individuato insieme alcune belle idee che vedranno gli italiani di Melbourne protagonisti”.
“Grazie al Presidente del Consiglio dei Governatori Multidistretto Italy, Claudio Sabattini, al Segretario Generale Guendalina Pulieri, a Daniele Arban per aver voluto condividere con il Comites questa bellissima opportunità”, conclude il Comites, che invia un “doveroso grazie anche all’amico Fabio Sandonà per aver fatto da ottimo tramite per questo incontro”. (aise)