Miti e realtà sulla mobilità urbana del futuro: a Madrid l’evento del Comites

MADRID\ aise\ - Il Comites di Madrid, in collaborazione con Stellantis&You Madrid e Lancia, ha organizzato per il prossimo 22 aprile alle ore 18.30 presso il Centro Culturale del Comites, un evento per fare chiarezza sulla mobilità urbana del futuro, dal titolo “Mobilità Urbana e Transizione Ecologica”.
La discussione sarà un’occasione per sfatare i falsi miti e capire davvero dove sta andando la mobilità urbana. L’obiettivo principale dell’iniziativa è quello di informare e confrontarsi su ambiente, tecnologia e incentivi per una mobilità più sostenibile.
Tra i temi trattati ci saranno: il parco auto in Spagna, i vantaggi dei veicoli elettrificati, l’impatto ambientale, gli aspetti economici, le soluzioni di ricarica e gli incentivi pubblici.
Interverranno durante la discussione Paula Masclans – Direttrice Mobilità Elettrica, Stellantis Spagna & Iberia, Miguel Calvo – Direttore Marketing LANCIA e ALFA ROMEO, e Pablo Bartolomé Sanz – Stellantis&You Madrid.
A moderare l’incontro sarà Andrea Lazzari, Presidente del Comites di Madrid, che ha spiegato che sarà possibile fare domande direttamente agli esperti. (aise)