Nuovo appuntamento con il Mentorship Program del Comites New York

NEW YORK\ aise\ - Torna il 24 febbraio, con un nuovo appuntamento, il Mentorship Program del Comites di New York, “un momento speciale dedicato alla crescita, al confronto e alla condivisione di esperienze tra professionisti affermati e giovani talenti della nostra comunità”.
L’incontro, organizzato dal Comites in collaborazione con AIRIcerca New York Chapter, si terrà a partire dalle ore 18.00, presso il Consolato Generale d’Italia.
A fare gli onori di casa saranno Ornella Fado, vice presidente del Comites NY del quale presiede anche la Commissione Comunicazione ed Eventi, la consigliera Barbara Marciandi, che si occupa di Lingua e Cultura e Rapporti con le Istituzioni, e le due coordinatrici Francesca Carelli per mentor and mentee e Alexandra Buccarella per il “workshop by mentorship”.
Il programma di Mentorship del Comites continua dunque a crescere grazie all’energia dei mentor, all’entusiasmo dei mentee e alla volontà comune di collaborare per costruire il futuro della nostra comunità. (aise)