Primo Mercatino Solidale di libri italiani usati a Vienna: il Comites Austria raccoglie 2.685 euro

VIENNA\ aise\ - Successo per il primo Mercatino Solidale di libri italiani usati promosso a Vienna dal Comites Austria che, grazie a questa iniziativa, ha raccolto ben 2.685 euro, che saranno donati interamente alla Integrationshaus per sostenere chi ne ha più bisogno.
Un ottimo risultato per il Comites che ringrazia i connazionali per loro “incredibile partecipazione”.
“È stata una giornata indimenticabile di incontro, scambio e solidarietà, che ha rafforzato il legame della nostra meravigliosa comunità italiana qui a Vienna”, commenta il Comites. “Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: ai volontari che ci hanno supportato nell'organizzazione (in particolare il Club di Lettura e Eventi Vienna per Italiani & Co), all'Istituto Italiano di Cultura di Vienna per averci ospitato, all'Ambasciata d'Italia a Vienna per il suo sostegno nell'ambito della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo e alla libreria Buchhandlung List - Internationale Literatur - Vienna e la Missione Cattolica Italiana per averci aiutato nella raccolta dei libri.
Ma il grazie più grande va a voi, cari connazionali, che avete donato e acquistato i libri, rendendo questo progetto realtà. Il vostro contributo – conclude il Comites – ha fatto la differenza”. (aise)