Quadrelli (Comites Berlino): importante confronto con l’Ambasciatore Bucci

BERLINO\ aise\ - Nuovo Ambasciatore italiano a Berlino, Fabrizio Bucci il 30 gennaio scorso ha ricevuto il Presidente del Comites Federico Quadrelli.
“È stato un colloquio molto positivo ed un'occasione importante di confronto”, riporta Quadrelli. “Ho parlato del lavoro del Comites della nostra Circoscrizione e presentato le principali attività realizzate grazie all'impegno e alle grandi competenze delle consigliere e dei consiglieri”.
“Come rappresentanti Comites – sottolinea il Presidente – siamo molto lieti di poter collaborare per portare avanti l'impegno per la nostra comunità con iniziative concrete ed in sinergia con le altre istituzioni italiane e tedesche”.
Anche l’Ambasciatore ha commentato positivamente l’incontro. “Un piacere incontrare il Presidente del Comites di Berlino Federico Quadrelli”, si legge sul profilo X dell’Ambasciata. “Prezioso l’apporto della nutrita e dinamica comunità italiana della capitale - così come del resto della Germania - alla nostra profonda amicizia con il popolo tedesco”. (aise)