Salute in dialogo: sabato nuovo appuntamento con il Comites Friburgo

FRIBURGO\ aise\ - È dedicato all’alimentazione sana il secondo incontro del ciclo "Salute in Dialogo - Incontri e orientamento sulla salute in Germania" promosso dal Comites di Friburgo che, dopo il focus sulla maternità, si concentrerà quest’anno su infanzia e adolescenza.
Appuntamento sabato 16 marzo, alle 16.00 nella sede di Vivace Freiburg (Bismarckallee 22) con Francesco Fabrizi, nutrizionista a Stoccarda.
Come guidare i figli ad un'alimentazione sana? Cosa non deve mancare nel menu quotidiano? Cosa fare in caso di problemi alimentari? Queste le questioni al centro dell’incontro di sabato che si concluderà con un piccolo buffet per conoscersi e condividere un momento insieme.
Per partecipare in presenza o online (per avere il link per la diretta Zoom) occorre scrivere a salute@comites-freiburg.de comunicando la presenza di bambini (è previsto un servizio babysitter per i più piccoli)
Salute in Dialogo è un evento organizzato dal Comites Friburgo con il supporto del Consolato d'Italia a Friburgo, del Vivace Freiburg e del Comites Berlino.
Gli altri incontri sono in programma il 13 aprile (“Alla ricerca di un porto sicuro – Breve viaggio all’interno della relazione genitoriale” con la psicologa Francesca Captorto) e il 4 maggio (“Il bilinguismo, tra miti e dati di fatto” con Christine Ruf, pedagogista del linguaggio). (aise)