Santo Domingo: lo "Sportello Comites" estende gli orari per l'assistenza alla comunità

SANTO DOMINGO\ aise\ - Il Comites di Santo Domingo, in Repubblica Dominicana ha annunciato in queste ore che, a partire dal mese di giugno, gli orari d’attenzione al pubblico dello "Sportello Comites" sono stati estesi. L’ufficio resterà dunque aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, con l’obiettivo di offrire un servizio più accessibile, sia per appuntamento, sia attraverso WhatsApp, e permettere una rapida risposta alle esigenze della comunità italiana. Inoltre è prevista la presenza di una nuova operatrice, Cristina Bellomunno.
"Lo Sportello Comites si conferma come un punto di riferimento indispensabile per la comunità italiana a Santo Domingo - ha spiegato Flavio Bellinato, Segretario del Comites -. Con l'estensione degli orari e il rafforzamento del team, siamo in grado di soddisfare in modo ancora più efficace le esigenze dei nostri connazionali, garantendo un supporto quotidiano essenziale".
Licia Colombo, Presidente del Comites di Santo Domingo, riconosce il contributo significativo di Paolo Dussich, Consigliere di nomina governativa del CGIE e Delegato Nazionale dell'associazione CTIM. "Il supporto di Paolo Dussich, con la gentile concessione d’uso dello spazio fisico per operare, senza oneri di locazione, è stato fondamentale per la realizzazione di questa iniziativa", ha dichiarato la Presidente. (aise)