“Supereroi”: secondo appuntamento a Seattle con il cineforum del Comites San Francisco

SEATTLE\ aise\ - Dopo l’inaugurazione il 17 gennaio scorso, secondo appuntamento del nuovo Cineforum promosso a Seattle dal Comites San Francisco: venerdì 21 febbraio, alle ore 19:00, presso il SIFF Film Center di Seattle sarà presentato il film di Paolo Genovese “Supereroi”.
Una storia toccante e potente che esplora l'amore, la resilienza e i “superpoteri” che ci tengono uniti.
Ci vogliono i superpoteri per amare qualcuno per tutta la vita: Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista impulsiva, nemica delle convenzioni; lui è un professore di fisica, convinto che ogni fenomeno abbia una sua spiegazione. A tenerli insieme è un'incognita che nessuna formula può rivelare o spiegare.
Una storia sentita e commovente su una coppia il cui amore è messo alla prova dagli imprevedibili colpi di scena della vita. Questo dramma romantico, che abbraccia oltre due decenni, esplora come il potere della connessione, della resilienza e dei “superpoteri” quotidiani della vita li aiutino a superare le sfide e a riscoprire speranza e forza.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione dell’Istituto Italiano di Cultura e del Consolato Generale d’Italia a San Francisco. (aise)