Toronto: gli auguri del Comites ai connazionali

TORONTO\ aise\ - “Carissimi connazionali, mentre ci avviciniamo al termine di un anno ricco di impegni, speranze e sfide, desideriamo esprimere i nostri più sinceri auguri di felice anno nuovo. È stato un anno significativo, in cui abbiamo lavorato insieme per rafforzare i legami tra la nostra comunità e il nostro paese d’origine, affrontando ogni difficoltà con determinazione e spirito di collaborazione”. Così scrive la presidente del Comites di Toronto, Michela Di Marco, nel messaggio ai connazionali in cui si fa portavoce degli auguri di tutti i consiglieri del Comitato.
“Grazie al vostro impegno e al sostegno reciproco, - continua Di Marco – siamo riusciti a portare avanti progetti importanti, a favorire la nostra integrazione e a promuovere la nostra cultura e i nostri valori. Siamo orgogliosi dei passi compiuti e delle relazioni consolidate, con l'auspicio che il 2025 porti nuovi successi e opportunità per ciascuno di noi”.
“Il nostro lavoro non si ferma qui. Con la stessa passione e dedizione, - aggiunge – continueremo a lavorare per il bene della nostra comunità e per un futuro sempre più unito e prospero. Auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari un nuovo anno ricco di salute, gioia e realizzazioni. Ci vediamo nel 2025, - conclude Di Marco – pronti a continuare insieme questo cammino”. (aise)