Chen Jian'an (CCPIT) domani a Milano con l’Italy China Council Foundation

MILANO\ aise\ - Nata dalla fusione tra Fondazione Italia Cina e Camera di Commercio Italo Cinese, l’Italy China Council Foundation ha organizzato domani, 25 marzo, un incontro esclusivo con Chen Jian’an, Vice Presidente del China Council for the Promotion of International Trade (CCPIT), che sarà accompagnato da una delegazione di aziende cinesi e da rappresentanti della China Chamber of International Commerce (CCOIC). L'evento si terrà alle ore 15.30 a Palazzo Clerici (Sala della Corte), in via Clerici 5, a Milano.
Nel corso dell’incontro, anticipa l’ICCF, Chen analizzerà lo stato dell’arte e le prospettive dell’economia cinese, nonché i segnali positivi a favore delle imprese internazionali emersi nel corso delle “Due Sessioni”, momento centrale di programmazione economica cinese. L’incontro fornirà, inoltre, l’occasione di presentare la seconda edizione della China International Supply Chain Expo (CISCE) e di siglare un accordo di collaborazione strategica tra ICCF e CCPIT con l’obiettivo di supportare i Soci e le imprese italiane e cinesi nella realizzazione di attività e progetti bilaterali.
All’incontro, introdotto e moderato da Marco Bettin, Direttore Generale ICCF, interverranno Mario Boselli, Presidente ICCF, Chen Jian’an, Vice Presidente CCPIT, Liu Kan, Console Generale della Cina a Milano, e Zhang Yingping, Deputy Manager del China International Exhibition Center Group.
Dopo la firma di due Memorandum – il primo tra ICCF e CCPIT e il secondo tra ICCF e China International Exhibition Center Group – le conclusioni saranno affidate a Maxim Khisamutdinov, Head of Western Europe di SF International. (aise)