Invest in China: a Milano l’incontro organizzato dal Ministero del commercio cinese

MILANO\ aise\ - Negli ultimi anni, la cooperazione economica e commerciale tra la Cina e l'Italia ha continuato a crescere, con grandi prospettive di cooperazione win-win. Per promuovere ulteriormente gli investimenti e lo sviluppo delle imprese italiane in Cina, il Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese organizza a Milano mercoledì prossimo, 10 aprile, un evento dal titolo "Invest in China", co-organizzato dall'Agenzia per la Promozione degli Investimenti del Ministero del Commercio, dall'Associazione delle imprese con investimenti esteri e da Industrial and Commercial Bank of China (Europe) S.A. Milan Branch e in collaborazione con l’Italy China Council Foundation.
Obiettivo dell’incontro quello di aiutare le imprese italiane a esplorare le opportunità di investimento in Cina e promuovere gli scambi e la cooperazione tra imprese cinesi e italiane.
Parteciperanno rappresentanti del Ministero del Commercio cinese, dei dipartimenti del Commercio di Pechino, Sichuan e Jiangsu, di ICBC, di istituzioni finanziarie, parchi industriali locali, associazioni imprenditoriali di entrambi i Paesi, imprese cinesi e italiane.
Per partecipare è necessario registrarsi qui: https://form.jotform.com/240785530233049. (aise)