Le Rotte dell'Export: domani il webinar di Sace

ROMA\ aise\ - Quali le aspettative per l’export nel 2024? Quali sono i trend per aree geografiche e settori, tra rischi di credito, politici e di cambiamento climatico? Domani, 11 aprile, alle 11:00, SACE apre le porte dei suoi uffici italiani per “Le Rotte dell'Export”, una sessione di confronto e approfondimento con le imprese del territorio su come rafforzare la propria presenza internazionale in maniera sostenibile.
Si parlerà di come attrezzarsi per crescere all’estero in maniera strutturata, di come gestire in maniera strategica e proattiva il rischio d’impresa e verranno raccontate storie di successo.
Inoltre verrà presentata la “Where to Export Map 2024” di SACE, il mappamondo digitale interattivo che traccia le vie della crescita per le imprese e le PMI che esportano e investono nel mondo.
L'evento si svolgerà in modalità live webinar.
Interverranno Alessandra Ricci, Amministratore Delegato, SACE; Alessandro Terzulli, Chief Economist, SACE; Mariangela Siciliano, Head of SACE Education & Connect Solutions, SACE; Maria Luisa Miccolis, Director del Team Sales & PMI, SACE; e Silvia Massaro, Head of Business Solutions, SACE.
L’evento rientra nel “SACE For Made in Italy”, due settimane di iniziative gratuite che SACE, con il patrocinio del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, ha organizzato per le PMI con l’obiettivo di promuovere la creatività e l’eccellenza italiane del Made in Italy. (aise)