OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE: INCONTRO ALL’AMBASCIATA AUSTRIACA DI ROMA

OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE: INCONTRO ALL’AMBASCIATA AUSTRIACA DI ROMA

ROMA\ aise\ - “Fare impresa in Austria – Sfide e opportunità per l’internazionalizzazione delle imprese”, questo il titolo del business event che si terrà domani presso l’Ambasciata d’Austria a Roma in collaborazione con ABA – Invest in Austria e con Vienna Business Agency per presentare agli operatori italiani le opportunità offerte dal Paese transalpino sul fronte delle tecniche, strategie e strumenti d’investimento.
Appuntamento alle 18.30, con i saluti di benvenuto dell’ambasciatore d’Austria in Italia René Pollitzer, del console commerciale d’Austria a Milano Guidrun Hager e di Ornella Di Benedetto, funzionaria della sezioen commerciale dell’ambasciata.
Dalle 19 si terrà in panel “Opportunità d’internazionalizzazione in Austria e best practice per startup, piccole, medie e grandi imprese”, tenuto da Gerlinde Gahleitner, ABA – Invest in Austria, e Daniel Chladek, Vienna Business Agency.
Dalle 19.30 si parlerà di “normativa fiscale e societaria in Autria”, con Francesco Macoratti, Studio Contax Vienna. Seguirà un buffet informale, durante il quale gli ospiti avranno l’occasione di approfondire il confronto sulle tematiche emerse. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi