“Opportunità per le imprese italiane in Polonia”: il webinar dell’Ice

ROMA\ aise\ - “Opportunità per le imprese italiane in Polonia” è il titolo del webinar organizzato il 10 dicembre dall’Agenzia Ice e dedicato alle imprese italiane interessate a espandersi in un mercato ricco di opportunità e sempre più aperto alla collaborazione con l’Italia.
Il webinar inizierà alle 10.30. Interverranno l’Ambasciatore d'Italia in Polonia Luca Franchetti Pardo e Roberto Cafiero, Direttore dell’Ufficio ICE di Varsavia.
La Polonia è uno dei mercati europei più dinamici e strategici per il Made in Italy. Solo nel 2024 l’interscambio Italia–Polonia ha raggiunto i 32 miliardi di euro, rafforzando il ruolo dell’Italia come secondo fornitore UE e partner commerciale di riferimento.
Quattro i comparti più promettenti evidenziati dall’Ice: agroalimentare e vini italiani, aerospazio, tecnologie innovative ed energie.
I partecipanti all’incontro si confronteranno su analisi di mercato e indicazioni operative per posizionare al meglio prodotti e servizi in Polonia, con un focus sulle tendenze più rilevanti e sulle prospettive di sviluppo nei settori più dinamici.
Per partecipare occorre iscriversi a questo link. (aise)