Presentazione Paese dedicata alla Giordania all’ICE

ROMA\ aise\ - Si terrà domani, 17 febbraio, presso la sede ICE di Roma (Via Liszt 21), la Presentazione Paese dedicata alla Giordania, dedicata alle opportunità di investimento nel Paese.
L’evento è organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con ICE – Agenzia e con l’Ambasciata del Regno Hascemita di Giordania a Roma.
La presentazione sarà a cura del Ministro della Pianificazione e Cooperazione Internazionale, Zeina Toukan, e del Ministro degli Investimenti, Tareq Abu Ghazaleh, e riguarderà le principali opportunità che la Giordania offre nei settori infrastrutture, energia, logistica, acqua, farmaceutico, tessile, agricoltura e materiali critici.
L’ICE ha anche annunciato l’intervento della Direzione Generale MENA della Commissione Europea, la presentazione di storie di successo di aziende italiane attive nel Paese e una sessione dedicata agli strumenti finanziari con la partecipazione di Cassa Depositi e Prestiti, SACE e SIMEST. (aise)