UPS lancia in Italia il Women Exporters Program a supporto dell'imprenditoria femminile

ROMA\ aise\ - UPS ha annunciato l’avvio in Italia del Women Exporters Program (WEP), il programma di formazione interamente dedicato all’imprenditoria femminile con l’obiettivo di mettere a disposizione risorse e know-how per l’export, facilitando l’accesso al mercato internazionale. Il programma verrà presentato online il prossimo 21 ottobre alle 15:00.
Parteciperanno Britta Weber, Country Manager UPS Italia, Annamaria Tartaglia, Coordinatrice W20 Women Entrepreneurship and Finance, Tiziana Pompei, Vicesegretario Generale Unioncamere, e Fabio Pietrella, Presidente ConfExport - Confartigianato Imprese. in attesa di conferma Alessandra Todde, Viceministro Ministero Sviluppo Economico, e Carlo Ferro, Presidente ICE. Modera Sara Uslenghi, Wired.
All’evento di lancio seguirà un ciclo di webinar, che includerà case studies ed esercitazioni, oltre a un calendario di incontri con aziende, esperti e istituzioni che collaborano con UPS condividendo la propria esperienza nelle attività di esportazione.
Per partecipare all’evento di giovedì occorre registrarsi qui. (aise)