Workshop su vino e agroalimentare made in Italy a Bratislava

BRATISLAVA\ aise\ - L'ICE-Agenzia, l’Ambasciata d’Italia a Bratislava e la Camera di Commercio Italo-Slovacca, hanno organizzato per il prossimo 24 settembre, ore 14.00, un workshop promozionale dedicato al settore enologico e agroalimentare Made in Italy. All'evento, in programma nella capitale slovacca all’Hotel Radisson Blu Carlton, prenderanno parte 28 produttori italiani con l'obiettivo di incrementare le esportazioni e far conoscere agli operatori locali la varietà, le caratteristiche e il legame con il territorio dei prodotti agroalimentari e dei vini italiani.
Le aziende italiane incontreranno distributori, sommelier, ristoratori, rappresentanti della grande distribuzione, blogger e giornalisti specializzati. Gli incontri d'affari si svolgeranno attraverso degustazioni libere e appuntamenti B2B strutturati secondo la formula del “walk-around tasting”. Le realtà slovacche interessate a partecipare ai tavoli commerciali possono accreditarsi contattando la Camera di Commercio Italo-Slovacca all'indirizzo e-mail dedicato (servizi@camit.sk).
L'appuntamento si terrà presso l'Hotel Radisson Blu Carlton di Bratislava (Hviezdoslavovo námestie 3), dalle ore 14:00 alle 17:30. (aise)