A Villanova il 38° Gala di Filitalia International

PHILADELPHIA\ aise\ - Sarà l’Overbrook Golf Club di Villanova (799 Godfrey Road), in Pennsylvania, ad ospitare il prossimo 2 novembre il 38° Gala di Filitalia International, associazione italoamericana fondata da Pasquale Nestico.
Dalle 16.30 alle 21.30, il Gala – oltre ad essere occasione di incontro per la comunità – sarà anche occasione per consegnare riconoscimenti a diversi membri della collettività italoamericana e per raccogliere fondi da destinare alle borse di studio, ai programmi scolastici e alle attività benefiche dell’associazione.
A Samuel H. Pond (Managing Partner of Pond Lehocky Giordano) sarà assegnato il Citizenship Award per le attività a sostegno dei lavoratori disabil; l’Education Award andrà a J. Eustace Wolfington, produttore esecutivo del film “Cabrini”; l’Humanitarian Award sarà consegnato a Maria Pacifico (Principal Owner Pacifico Ford) che ogni anno finanzia borse di studio per i bambini dell’area per 150mila dollari; infine, il Leadership Award verrà riconosciuto a Fiorello Primi, Presidente de “I Borghi più belli d’Italia”. (aise)