CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI AL CENTRO CULTURALE ITALIANO "ENRICO MATTEI" DI ASTANA

CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI AL CENTRO CULTURALE ITALIANO "ENRICO MATTEI" DI ASTANA

ASTANA\ aise\ - Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di lingua italiana presso il Centro Culturale italiano "Enrico Mattei" di Astana, ospitato dall’Università Eurasiatica Gumilyov.
I corsi, come spiega l’Ambasciata d’Italia che ne dà notizia, sono utili ai fini della preparazione alla certificazione internazionale di conoscenza della lingua italiana. Si inizia il 16 settembre con i corsi di livello A1 (principianti) che prevedono 2 lezioni a settimana di un’ora e mezza ciascuna (3 ore settimanali) per una durata complessiva del corso di 24 ore di lezione. Per la buona riuscita dei corsi, ogni gruppo sarà composto da un massimo di 10 studenti.
Per iscriversi ai corsi è necessario inviare una mail al seguente indirizzo icrmatteikaz@gmail.com, indicando l’orario desiderato tra quelli previsti: lunedì e mercoledì dalle ore 17.15 alle 18.45 oppure negli stessi giorni ma dalle 19.00 alle 20.30 o ancora il martedì e giovedì dalle 19.00 alle 20.30.
Possono accedere ai corsi le persone maggiorenni che abbiano compiuto il 18 anno d’età alla data di presentazione della domanda di iscrizione.
Saranno accettate le domande in ordine di ricevimento e quindi le prime 10 domande ricevute per ogni corso. Domande ricevute oltre questo numero saranno raccolte per valutare eventualmente corsi addizionali o subentri in caso di abbandono degli iscritti.
A partire dal mese di novembre sono previsti i corsi successivi di livello A2 e B1. (aise)


Newsletter
Archivi