Le Acli Baviera celebrano il 70° anniversario dei Patti Bilaterali Italia-Germania con “Natale in casa Cupiello”

KEMPTEN\ aise\ - Le Acli Monaco di Baviera hanno celebrato nei giorni scorsi, nella sala parrocchiale di St. Ulrich, a Kempten, il 70° anniversario dei Patti Bilaterali Italia-Germania per l'invio di manodopera. Lo hanno fatto attraverso l’opera tragicomica di Edoardo De Filippo “Natale in Casa Cupiello”, interpretata da "Gli Amici di Eva".
Magistralmente diretti da Sergio Grimaldi, i teatranti hanno offerto al pubblico di Kempten e dintorni una splendida, appassionata interpretazione di uno fra i più famosi drammi di De Filippo. Un'opera tragicomica.
“Un'interpretazione che ha coinvolto, e letteralmente trascinato, il numeroso pubblico non solo italiano presente in sala”, ha commentato il Vicepresidente delle ACLI Baviera, Fernando Grasso. “Un pubblico che giustamente ha tributato ai bravissimi interpreti calorosi applausi”. Applausi “che hanno accompagnato i momenti più appassionanti della rappresentazione”.
Grasso ha quindi rivolto le sue congratulazioni a tutti gli interpreti: “l'uno/a più bravo/a dell'altro/a; a cominciare da Grimaldi, interprete principale del dramma”. (aise)