Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, il mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra, che si può consultare a questo link.
Ad aprire l’edizione di ottobre, dunque, il “Festival Friuli Venezia Giulia a Ginevra: la SAIG annovera un altro successo”.
Sempre in prima pagina, “Il Presidente Mattarella a Ginevra per il 70° anniversario del CERN”; “La Console Generale, Nicoletta Piccirillo: l’esperienza di Ginevra dopo 9 mesi di attività”; “Ginevra, Città dello sport, l'estate si conclude in bellezza”.
E poi ancora: “Principi e sfide della Previdenza Professionale (LPP)”; “Corrado Malanga. Archetipi: La chiave per comprendere l'Universo”; “Romano Prodi: “Le sfide democratiche dell'Europa in un mondo bipolare””; “Renato Gualtieri: un italiano da conoscere a Ginevra”; “Mattarella a Ginevra per il 70° anniversario del CERN”; “La Console Generale, Nicoletta Piccirillo: l’esperienza di Ginevra dopo 9 mesi di attività”; “Importante innovazione sull’attribuzione dei Codici Fiscali”; “Festival Friuli Venezia Giulia a Ginevra: la SAIG annovera un altro successo”; ““L’Italie à portée de bouche”: la Sicilia dopo le vacanze estive”; “La neo Associazione Campana riceve la Bandiera SAIG”; “L’edizione 2024 de la Vogue de Carouge: l’Italia c’era!”; “Il Friuli Venezia Giulia a Ginevra: Festival di cultura, cibo e tradizioni friulane”; “L'UNDIS pianifica le attività per la fine del 2024”. (aise)