“Vita da expat… La condivisione del progetto migratorio”: a Colonia un incontro divulgativo con Transiti Psicologia d'Espatrio

COLONIA\ aise\ - Costruire una traiettoria significa anche condividerla: un processo decisionale che coinvolge tutta la famiglia. L’associazione Transiti – Psicologia d’Espatrio ne parlerà insieme alle famiglie italiane di Colonia questo sabato, 22 marzo, condividendo spunti e riflessioni sul tema.
L’incontro avrà luogo dalle 16 alle 18 nella sede di Mondoaperto, al n.22 di Zugweg, nell’ambito della serie di eventi organizzati dall’International Federation for Family Development - IFFD di Colonia e dedicati alla vita di chi si trova in percorsi di mobilità.
“Vita da expat… La condivisione del progetto migratorio” è il titolo dell’incontro divulgativo durante il quale, insieme a Transiti Psicologia d'Espatrio, si parlerà dei processi decisionali familiari all'interno della traiettoria d'espatrio e della trasformazione degli equilibri familiari.
I bambini presenti saranno impegnati in un laboratorio creativo sul tema della “primavera”. Non mancheranno caffè e una merenda golosa per tutti. (aise)