Abruzzesi nel Mondo: aperto il concorso per 5 borse di studio anche per discendenti

ROMA\ aise\ - Il Sodalizio degli Abruzzesi “San Camillo de’ Lellis” di Roma, associazione iscritta ad una delle due sezioni dell’Albo regionale del Consiglio Regionale Abruzzesi nel Mondo - CRAM, ha istituito un concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio da 2.000 euro ciascuna riservato sia agli abruzzesi residenti in Abruzzo che agli studenti di origini abruzzesi residenti all'estero, intitolate al “Commendatore Elia Federici”.
Le borse di studio, istituite nell’ambito dei programmi di assistenza e di solidarietà e realizzate in collaborazione all'Università degli Studi dell'Aquila, sono rivolte a iscritte/i nell’a.a.2023/2024 ad anni successivi al primo di specifici corsi di laurea presso l’Università degli Studi dell’Aquila.
Le candidate e i candidati dovranno presentare domanda di ammissione al concorso utilizzando la procedura disponibile a questa pagina entro e non oltre le ore 13.00 del prossimo 21 giugno.
Le modalità di partecipazione sono riportate nel bando pubblicato sul sito dell’Università degli Studi dell’Aquila. (aise)