“Ars- L'Italia delle meraviglie” debutta su Rai Italia

ROMA\ aise\ - Andrà in onda su Rai Italia “Ars - L'Italia delle meraviglie”, programma che racconta l’arte italiana declinata attraverso mostre, luoghi storici, artisti, design, eccellenza e talento italiano, pensato per gli italiani residenti all’estero.
Condotto da Adriano Monti Buzzetti Colella, il programma è rivolto anche agli “italici”, a quanti, cioè, pur non avendo legami etnico-familiari con il nostro Paese, vivono una forte empatia e fascinazione per lo stile, il design e quant’altro concorre a definire il perimetro della cultura italiana nel nostro presente.
La prima puntata andrà in onda il prossimo 25 febbraio. Tutte le puntate saranno disponibili anche su Rai Italy, Rai Play e prossimamente su Rai 5.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO 25 febbraio h20.30
LOS ANGELES 25 febbraio h17.30
BUENOS AIRES/SAN PAOLO 25 febbraio h22.30
SYDNEY 27 febbraio h16.30
PECHINO/PERTH 27 febbraio h13.30
JOHANNESBURG 28 febbraio h16.15
BERLINO 28 febbraio h15.15
LISBONA/LONDRA 28 febbraio h14.15 (aise)