De Stalis (Fogolar Furlan di Malta) presenta a Udine il libro “Tre vite in valigia”

UDINE\ aise\ - Stefano De Stalis, presidente del Fogolar Furlan Malta, presenta a Udine la sua ultima fatica, "Tre vite in valigia", un libro che parla del coraggio di rimettersi in gioco, di un emozionante storia di rinascita. Lo farà questo pomeriggio, giovedì 30 maggio, alle ore 18.30 presso il Caffè Caucigh, in Via Gemona, a Udine, dove Stefano De Stalis racconterà di persona il suo incredibile viaggio.
Una storia ricca di colpi di scena, ostacoli da superare, speranze, delusioni, difficoltà. Il tutto legato da un desiderio costante: quello di diventare imprenditore. "Tre vite in valigia" si legge d'un fiato, ma è anche un esempio di coraggio e di perseveranza che alla fine sono stati premiati. Stefano ancora oggi vive e lavora a Malta, dove nel 2017 ha fondato il Fogolâr Furlan di cui è presidente: l’associazione, iscritta al “Commissioner for Voluntary Organizations” ha lo scopo di promuovere l’arte, la cultura e la storia del Friuli con la filosofia di creare un’unione tra i due popoli.
Ha realizzato alcuni sogni nel cassetto e continua a progettare il futuro con un'incredibile creatività.
In dialogo con l'autore ci saranno Loris Basso, presidente dell’Ente Friuli nel Mondo, Alessandro D’Orlando, psicoterapeuta e Mariaelena Porzio. L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione Scrittori FVG. (aise)