Germania: il Circolo ACLI di Karlsfeld celebra i suoi 60 anni

MONACO DI BAVIERA\ aise\ - Il Circolo ACLI di Karlsfeld, nella Baviera, in Germania, ha celebrato nei giorni scorsi il suo 60° giubileo. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi soci e simpatizzanti. Nel suo discorso, il presidente del Circolo, Mauro Sansone, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo del circolo e che continuano a sostenerlo con la loro adesione al tesseramento.
Ospite d'onore della serata è stato il presidente delle ACLI Baviera, Carmine Macaluso, il quale ha evocato con passione l'impegno e le battaglie che le ACLI hanno affrontato nel corso degli anni.
La tradizionale “Castagnata” ha fatto da splendida cornice all'evento del giubileo. I partecipanti si sono divertiti con il karaoke, mentre gustavano la buona cucina del Ristorante La Capannina e le caldarroste appena sfornate dalla griglia.
La celebrazione del 60° giubileo del Circolo ACLI di Karlsfeld ha unito la comunità in un'atmosfera di gioia e condivisione.
"Con il cuore colmo di gratitudine - hanno commentato le ACLI di Karlsfeld -, guardiamo al futuro con speranza e determinazione, pronti a continuare il nostro impegno per il bene comune. Che i prossimi anni siano altrettanto ricchi di soddisfazioni e che il Circolo ACLI di Karlsfeld possa continuare a crescere e prosperare, mantenendo vivi i valori di solidarietà e amicizia che ci uniscono". (aise)