Il Roma Club Madrid celebra il suo settimo compleanno all'insegna della solidarietà a Valencia

MADRID\ aise\ - Il Roma Club Madrid “Daniele De Rossi”, nato nel 2017, ha celebrato il suo settimo compleanno nel cuore della capitale spagnola, in una serata di festa accompagnata dalla musica del cantautore romano Emilio Stella che ha interpretato canzoni tratte dal suo repertorio ricco di storie quotidiane e genuina romanità tipica dei rioni popolari. Nel corso dell’evento, il Roma Club ha anche organizzato una raccolta solidale in denaro da destinare alla Cruz Roja per aiutare le persone colpite dalle terribili inondazioni della tormenta “Dana” in territorio spagnolo, soprattutto nella Comunità Valenziana.
Non sono mancati, ovviamente, richiami alla squadra giallorossa e momenti di nostalgia calcistica, quando il cantautore ha intonato splendidi versi per uno dei calciatori più emblematici della storia romanista: Francesco Totti.
Tra canzoni, cori dei tifosi romanisti presenti e un pizzico di speranza per il ritorno di Mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, la serata ha alternato momenti di leggerezza ad attimi invece dedicati al sociale. (aise)