La Scuola d’Italia di New York celebra i suoi ex studenti

NEW YORK\ aise\ - A pochi giorni dalla cerimonia di fine anno scolastico, la Scuola d’Italia di New York ha celebrato i suoi vecchi studenti. L’istituto, italiano ma multilingue e multiculturale, con sede a Manhattan, ha infatti ospitato l’evento “La Scuola d’Italia Alumni. A Night of Connection, Creativity and Community”.
Si è trattato di un evento speciale in cui la nostalgia per i bei tempi passati nella scuola, che va dall’asilo alle superiori, si è fusa con l’entusiasmo per l’avvio di un nuovo capitolo di studio.
Organizzata da Jessica Falzone, a sua volta ex alunna e ora genitore di studenti della scuola, la serata è stata una vibrante celebrazione dei legami che continuano a unire la comunità attraverso le generazioni.
L'evento è stato animato da Renato Marco Tonelli, anche lui ex alunno e Bartender dell'Anno degli Stati Uniti 2023, che ha guidato gli ospiti in un'esperienza interattiva di preparazione di cocktail tanto stimolante quanto deliziosa. Tra conversazioni vivaci e drink preparati con maestria, la serata è stata ricca di calore, risate e ricordi condivisi.
Per gli organizzatori è stato un piacere vedere così tanti ex studenti ritrovarsi e ricordare, guardando con impazienza alla continua crescita de La Scuola e alla straordinaria rete che la circonda. (aise)