Online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”

GINEVRA\ aise\ - È online il nuovo numero de “La notizia di Ginevra”, il mensile della SAIG - Società delle Associazioni Italiane di Ginevra, che si può consultare a questo link.
Ad aprire l’edizione di novembre, dunque, la riunione del CGIE Europa. Poi ancora: “Il Capo Dipartimento della Protezione Civile, in visita a Ginevra”; “Innovazione con la Fongit: nuovo attore per sostenere la mobilità del futuro”; “Schermi, parliamone! Una campagna per aprire il dibattito e stimolare la riflessione”; “L’UNDIS inaugura la Sezione Cantonale di VS e VD”.
All’interno del numero: “Adeguamento delle rendite dell’AVS e dell’AI”; “Milanese d’adozione: La vera storia di Leonardo da Vinci a Milano”; “Assemblea Generale ACAS: programma e novità dal 2025”; “Il potere delle parole: dialoghi su libro e mondo alla Fondazione Valerio”; “Un meritato successo per Francesca Bruni con “Il mostro dagli occhi verdi””; “Conferenza dell’ITAL-UIL Ginevra su Riforma AVS21, invecchiare in Svizzera e rimpatrio”; “ENAIP e Gruppo “Luigia”: una sinergia per una ristorazione sostenibile e inclusiva”; “Successo per l’omaggio a Massimo Troisi organizzato dall’ARCG e dalla SAIG”; “Il Capo Dipartimento della Protezione Civile in visita a Ginevra”. (aise)